Si chiama Massimo Brunaccioni, ed è un bodybuilder vegano marito di Eleonora Ambroggi con cui condivide la passione sportiva agonistica. Massimo Brunaccioni, classe 1985 è conosciuto in tutto il mondo nell’ambito del Natural Bodybuilding, e assieme alla moglie hanno raggiunto i massimi livelli come atleti vegan.
Il giovane atleta durante il mese di novembre 2019 si è laureato campione del mondo nella categoria «Men’s Physique» a New York, e a soli 5 anni ha iniziato a giocare nel Superga poi ha proseguito fino a giocare nel Santarcangelo, allora in serie D. In seguito si trasferisce a Milano e si avvicina al mondo del bodybuilding, che accosta all’attività ‘natural’.
Il natural bodybuilding è invece molto severo per quanto riguarda sostanze anabolizzanti, diuretici o altro; successivamente si conosce con l’attuale moglie Eleonora Ambroggi, anche lei vegana, che nel 2018 ha vinto il campionato del mondo nella categoria Bikini, sempre di Natural Bodybuilding.
I risultati agonistici
2° posto campionati italiani NBFI 2015 categoria Men’s Physique
3° posto campionati italiani NBFI 2016 categoria Men’s Physique
2° posto mondiali WNBF Los Angeles 2016 categoria Men’s Physique
1° posto assoluto INBF Natural USA Rochester (NY) categoria Men’s Physique- 1° posto assoluto WNBF Gran Prix Natural USA Rochester (NY) 2018 categoria Men’s Physique.