Il famosissimo Arnold Schwarzenegger è apparso nel web con un nuovo video che mostra a tutti cosa mangia e sopratutto cosa c’è nel suo frigo.
L’attore ed ex mister Olympia, dal 31 ottobre torna ad essere l’attore principale del film Terminator e mostra a tutti cosa mangia abitualmente, mantenendosi così in forma a 72 anni.
Cosa mangia Arnold Schwarzenegger
Come è possibile vedere dal seguente video, il mitico Arnold non fa mai mancare le proteine: infatti l’attore prepara un bel frullato a base di latte di mandorla, succo di amarena, banana e un uovo crudo con tanto di guscio.
La sua alimentazione è davvero sana e non fa mancare mai frutta e verdura, anguria, lattine di Radler (bevanda tedesca costituita da birra e limonata).
A quanto pare Schwarzenegger è quasi vegano, e si sta combattendo contro il consumo di carne per motivi ambientali e di salute: da più di 40 anni non tocca latticini e persino i suoi snack sono quasi sempre fiocchi d’avena con latte di mandorla e frutta fresca, succhi ed energy drink.
Eppure quando era giovane, ai tempi di Pumping Iron, il famoso campione di body-building mangiava bistecche ad ogni pasto, integratori proteici di ogni tipo e un piano di alimentazione mirato, eseguendo ovviamente delle schede di palestra faticose.
Arnold e i suoi allenamenti odierni
Schwarzenegger si allena alla mitica Gold’s Gym, la palestra di Venice Beach in cui si allena, considerata la “Mecca del Body-building“. Il suo allenamento prevede 45 minuti di pesi e tanta cyclette al mattino, pausa al pomeriggio e palestra casalinga alla sera.
Ovviamente i carichi di lavoro sono diminuiti rispetto ai vecchi tempi, dato che è stato operato al cuore nel 2018 e dopo l’intervento, i medici gli hanno imposto un’attività molto più.