Il suo nome è Martyn Ford ed è un vero e proprio gigante da 355 lb (circa 161 Kg di puri muscoli!); è di Minworth e attualmente vanta circa 2.5 mln di followers su Instagram.
Pratica MMA, l’acronimo in lingua inglese di mixed martial arts ovvero “arti marziali miste”, uno sport violento ma che è davvero molto seguito. Da ragazzo Martyn era magrissimo e pesava all’incirca 70 kg fino a quando, a seguito di un infortunio e di un periodo di depressione, ha deciso di iniziare a frequentare la palestra, diventando un vero e proprio professionista del body-building.
Martyn Ford, fisico e dieta al TOP

L’uomo ha documentato la sua trasformazione sui social ed ora è una vera e propria star con tantissimi follower su Instagram: ha raggiunto una forma fisica spaventosa che è stata notata dalla Konfrontacja Sztuk Walki, l’organizzazione MMA in Polonia.
Il bodybuilder professionista Martyn Ford, nonché attore, è stato aggiunto alla formazione polacca per il 2019. Quest’uomo è stata descritta come uno dei più spaventosi e temuti che chiunque abbia mai visto entrare nel ring. E’ famoso anche per aver girato il film Undisputed 4 – Il ritorno di Boyka (FOTO assieme a Scott Adkins).

Per mantenere la sua massa muscolare, Martyn mangia ogni ora e per questo spende circa 250 sterline a settimana per seguire la dieta del pasto orario. Inoltre gestisce una palestra tutta sua e, anche sui social, dà ai suoi fan consigli sul fitness e sull’alimentazione da seguire per raggiungere la forma desiderata.